PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA

In seguito alle misure adottate ieri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri anche l’Accademia di belle arti G. Carrara prorogherà la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 15 marzo.

La priorità è quella di garantire lo svolgimento e il recupero delle lezioni entro il termine dell’anno accademico, si valuterà pertanto una riorganizzazione del calendario didattico (spostando eventualmente la sessione di esami estiva a luglio).

Stiamo predisponendo l’attivazione di una piattaforma per proseguire le lezioni in via telematica, sia teoriche che laboratoriali, a partire da settimana prossima. A breve riceverete apposita comunicazione con i dettagli operativi.

Per tutti coloro che tra di voi avrebbero dovuto discutere la tesi a febbraio l’Accademia potrebbe, così come disposto dal DPCM del 1 e del 4 marzo 2020, prevedere la discussione con modalità a distanza secondo indicazioni che verranno inviate nei prossimi giorni.

Anche il calendario dei corsi liberi serali verrà rivisto in modo da permettere a tutti gli iscritti il completamento del monte ore previsto.

Restano garantiti tutti i servizi amministrativi che non comportino ricevimento al pubblico.

Comments are closed