Esami sessione estiva

Gli esami di profitto della 1^ sessione dell’a.a. 2019/20 si terranno nel periodo 24 giugno – 22 luglio (23 luglio ed eventualmente 24 le discussioni di tesi).

Considerata l’emergenza sanitaria in corso non possiamo darvi ulteriori informazioni sulla modalità di svolgimento di esami e tesi, dipenderà dai decreti del governo e dalle disposizioni che la Regione e il Comune di Bergamo adotterà per il periodo che ci interessa. Queste disposizioni cambieranno in base alla situazione epidemiologica che vedrà interessata la nostra Regione.

E’ comunque possibile che alcuni esami si terranno in sede ed altri a distanza, per le tesi è possibile che verranno discusse a distanza.

A fine maggio sarà disponibile sul sito internet dell’Accademia il calendario della sessione con le date. Una volta pubblicato il calendario potrete iscrivervi agli esami inviando una mail a didattica@accademiabellearti.bg.it . Al fine dell’organizzazione degli esami sarà importante iscriversi solo agli appelli che effettivamente verranno poi sostenuti – non sarà quindi possibile iscriversi ad un esame e non presentarsi allo stesso. Avrete pertanto la possibilità di iscrivervi fino a due giorni prima della data dell’appello scelto.

Confidiamo nella vostra collaborazione.

La Segreteria resta a disposizione per ogni eventualità per e-mail, per telefono (è sufficiente inviare una mail con una richiesta di contatto telefonico) e via webex.

Comments are closed