Informativa
Gentile Utente, questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Avvisi

Prev Next

n.03/aa 17-18: INSEGNAMENTI MUTUATI DALL'UNIVERSIT... Read more

Archivio collaborazioni e progetti

fablab opencallA seguito del seminario
THE ART OF GENERATIVE o DE GENERATIVE ART

proponiamo una OPEN CALL a tutti gli studenti che hanno partecipato.

Come le possibilità della progettazione parametrica hanno sollecitato il vostro immaginario?

Che traccia hanno lasciato le potenzialità dei processi digitali additivi?

Vi chiediamo di provare a raccontare, dare forma ad una vostra idea o sintettizzare un pensiero in un volume contenuto in un box massimo di 20x20x20 cm.


Le proposte dovranno pervenire entro il 28 aprile sintetizzate in un foglio A3 (formato pdf 300 dpi) che racconti il progetto in forma libera. Non occorre necessariamente realizzare un modello tridimensionale in questa fase.
Affiancati dal prof. Agustin Sanchez selezioneremo due progetti che avranno la possibilità di essere stampati in laboratorio, con l’ausilio dei tecnici di Fablab e 3DP Bergamo.
Noi possiamo mettere a dipsosizione una stampante 3D e del materiale plastico in filo. Oppure sperimentare con voi la stampa in pasta.
Nel caso gli autori delle proposte selezionate non siano in grado di re- alizzare il modello tridimensionale di quanto immaginato ci metteremo a disposizione per affiancarli.
Barbara Ventura + Vittorio Paris
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.


Inviate le vostre proposte a:


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.