Informativa
Gentile Utente, questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Avvisi

Prev Next

CHIUSURA ESTIVA ACCADEMIA L'ACCADEMIA DI BELLE AR... Read more

Eventi e progetti

modenamaticMetronom, Accademia di belle arti G. Carrara 
IgersModena e IVS 

presentano 

Modena INSTAmatic 

Opening: sabato 11 marzo ore 11.00 
11 - 12 marzo 2017
Via Carteria, 8 - Modena
Orari:  sabato 11 marzo: 11.00 – 20.00 - domenica 12 marzo 11.00 – 19.00

Modena INSTAmatic è un progetto che unisce la documentazione e la valorizzazione del centro storico con l’attività fotografica sul campo. Grazie alla collaborazione tra la comunità di Instagram di Modena, Igersmodena e l’Accademia di Belle Arti G. Carrara di Bergamo, l’attività fotografica in ambito social incontra quella artistica. Strumento è quello della fotografia condivisa attraverso il social network Instagram, con la partecipazione degli studenti dell’Accademia, guidati da Luca Andreoni e Alessandro Calabrese. La presentazione delle ricerche fotografiche è affidata a uno strumento non convenzionale: una macchina distributrice automatica, messa a disposizione da IVS Italia. 

Partecipano: Greta Baruffi, Andrea Benti, Rocco Bergamelly, Giacomo Bissi, Giulia Bonacina, Gaia Boni, Jessica Bugini, Deborah Cancelli, Andrea Carraro, Pianella Chumpitaz, Camilla Di Bella, Irene Fagioli, Enrico Finazzi, Giulia Franceschini, Eleonora Garini, Alessandro Ghislandi, Carlo Alberto Badoglio, Giorgia Mazzaglia, Tomaso Pirotta, Amira Rachdi, Martina Ravelli, Leonardo Rossi, Sara Soranto