Informativa
Gentile Utente, questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Avvisi

Prev Next

n. 18 / a.a. 2017-18: CORSO DI FENOMENOLOGIA DELLE... Read more

n. 17 / a.a. 2017-18: CORSO DI REGIA - DOCENTE FRA... Read more

n.03/aa 17-18: INSEGNAMENTI MUTUATI DALL'UNIVERSIT... Read more

Eventi e progetti

iottyUN LOGO PER IoTty 

Bando rivolto agli studenti dell'Accademia di belle arti G. Carrara 


IoTty è una startup nata alla fine del 2015 che si occupa prevalentemente di IoT, Industria 4.0 e nuove tecnologie con un focus particolare dedicato al mondo dell’industria.
La Mission di IoTty è quella di produrre “cose tecnologiche” che rendano smart la vita di tutti i giorni non solo in ambito industriale.

Finalità
Oggi IoTty ha la necessità di disegnare il logo aziendale e si rivolge, attraverso un bando, all’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo per incentivare i giovani studenti e coinvolgerli in uno dei momenti più importanti nella nascita di una nuova azienda.
A fronte del lavoro e del risultato che si otterrà, IoTty sceglierà il vincitore del progetto a cui spetterà un premio pari ad euro 1.000,00 lordi.


Obiettivi
Attraverso un “concorso di idee”, si chiede agli studenti di elaborare una proposta di logo aziendale, un logo semplice, appunto smart, ma non semplicistico, che permetta alla nostra Azienda di essere riconoscibile ed identificabile.
”Less is more” potrebbe essere il nostro claim perché semplificare i processi è la Mission di IoTty che ci aiuta tutti i giorni ad utilizzare le tecnologie più innovative con la massima facilità e nella massima sicurezza.
Lo Staff di IoTty è disponibile a fornire il massimo sostegno e disponibilità per accompagnare gli studenti interessati nella fase di progettazione e brainstorming.
Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con l’Azienda la persona di riferimento è Claudio Magnani e la mail per il contatto è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Destinatari
Possono partecipare al bando studenti iscritti all’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo

Scadenze
I candidati interessati devono inviare la propria proposta via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 maggio 2017.
La proposta deve essere presentata in un unico file pdf (dimensione max. 10 Mb) in cui inserire:

  • Le generalità del partecipante
  • La propria proposta grafica per il logo IoTty
  • Un breve testo (max. 400 parole) che spieghi il Concept del proprio design


Giuria
Una Giuria qualificata composta dallo Staff di IoTty e da un Docente dell’Accademia analizzerà le proposte e deciderà insindacabilmente un vincitore a cui verrà devoluto il premio di 1.000,00 € lordi.
Il nome del vincitore sarà pubblicato sul sito dell’Accademia entro venerdì 9 giugno.
Il vincitore sarà tenuto a fornire a IoTty la sua proposta in un formato editabile secondo le caratteristiche tecniche richieste.
Il vincitore, con l’accettazione del premio, cede a IoTty il diritto di utilizzo del proprio elaborato grafico e rinuncia a qualsiasi pretesa sullo stesso.
IoTty si riserva la libertà di utilizzare o meno la proposta del progetto vincitore per l’elaborazione del proprio logotipo, oltre a non restituire i lavori prodotti dai vari concorrenti.

scarica il bando