Informativa
Gentile Utente, questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Avvisi

Prev Next

n.03/aa 17-18: INSEGNAMENTI MUTUATI DALL'UNIVERSIT... Read more

Eventi e progetti

clorofila4CLOROFILLA 4
mostra di fine primo semestre

Inaugurazioni:
Lunedì 5 febbraio 2018, h 17.30
c/o Accademia di belle arti G. Carrara,
P.zza Giacomo Carrara 82/d, Bergamo
Apertura: 6 - 8 febbraio h 10:00 - 16:00

Giovedì 8 febbraio 2018, h 17.30
c/o Giacomo, via Quarenghi 33 e 48 c/d, Bergamo
Apertura: 9 - 17 febbraio 2018 dalle 16.00 alle 18.30

L'Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo apre le sue porte alla città presentando al pubblico i lavori realizzati dagli studenti degli indirizzi di Pittura e di Nuove Tecnologie per l'arte durante il primo semestre dell'anno accademico 2017/2018.
La mostra si conferma un’occasione di collegamento tra la città e l'arte contemporanea, una possibilità per gli studenti di porre i propri lavori in comunicazione con il pubblico, creando un fondamentale confronto costruttivo. Per offrire maggiori possibilità di dialogo tra studenti e pubblico, quest’anno la mostra è diffusa su due location e l’opening è organizzato su due giornate.

Lunedì 5 febbraio alle 17.30 inaugura la mostra nella sede storica dell’Accademia di belle arti G. Carrara in cui si potranno osservare i lavori dei corsi di Applicazioni digitali per le arti visive (docente Agustin Sanchez), Fotografia (docente Luca Andreoni), Linguaggi e tecniche dell’Audiovisivo (docente Alessandro Mancassola), Pittura (docenti Salvatore Falci e Liliana Moro), Progettazione Multimediale (docente  Simone Bertuzzi), Sistemi interattivi (docente Ennio Bertrand).

Giovedì 8 febbraio alle 17.30 inaugurano la mostre dei corsi di Pittura (docente Ettore Favini) e Tecniche performative (docente Ottonella Mocellin) presso Giacomo in via Quarenghi 33 e 48 c/d.