Informativa
Gentile Utente, questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Avvisi

Prev Next

n. 18 / a.a. 2017-18: CORSO DI FENOMENOLOGIA DELLE... Read more

n. 17 / a.a. 2017-18: CORSO DI REGIA - DOCENTE FRA... Read more

n.03/aa 17-18: INSEGNAMENTI MUTUATI DALL'UNIVERSIT... Read more

Sound Design 2017 Lecture3Incontro con Francesco Morabito - In arte “Demo” 

Giovedì 9 Nov. 2017 
Accademia di Belle Arti G. Carrara
Ore 14.30 - 17.00 da GIACOMO, via Quarenghi 33

Corso di Sound Design docente Riccardo Benassi


Il 9 Novembre dalle 14:30 alle 17:00, all’interno del corso di Sound Design diretto da Riccardo Benassi, un ospite di eccezione incontrerà gli studenti: Francesco Morabito - In arte “Demo” - è fondatore, fonico e produttore di Studio Ostile di Genova (2007), studio di registrazione e etichetta indipendente nel panorama Rap italiano. Dal suo studio sono usciti i rapper più promettenti degli ultimi anni (Moreno, Izi, Tedua, Cromo, Young Slash). Ha recentemente firmato un contratto discografico con DogoZilla, etichetta di Don Joe dei Club Dogo (produttore con diversi dischi di platino alle spalle) producendo un singolo con Cromo “Cromito Loco” che ha superato il milione di views in meno di due mesi e un intero disco “Black Fury” di Young Slash, classe ’99 uno dei rapper più giovani e promettenti dell’attuale panorama nazionale.