Artzept 2013

Zepter International annuncia Artzept 2013: la decima edizione del  Concorso Internazionale di Design aperto ai giovani talenti di tutto il mondo.
 
Artzept 2013 – A.A.A. giovani designer cercasi per portare lo stile in tavola.  Al primo classificato 10.000 euro di montepremi
 
Una giuria internazionale guidata dalla filantropa Madlena Zepter, 17.000 euro di montepremi, riconoscimenti e pubblicità per i giovani designer più meritevoli che si cimenteranno sul tema “Eating in Style – Posate e piatto per pesce e frutti di mare”
 
E’ dedicato ai giovani talenti emergenti del design, provenienti da tutto il mondo, il Concorso Internazionale Artzept, sponsorizzato da Zepter International, che giunge quest’anno alla decima edizione e mette in palio 17.000 euro di montepremi, oltre ad essere un trampolino di lancio nel mondo del design.
Quest’anno il tema del concorso è “Eating in Style – Mangiare con stile”: i creativi avranno il compito di progettare un set di posate e piatti dedicati al pesce e ai frutti di mare, adatti per la produzione in larga scala, inviando i progetti entro il 20 ottobre 2013. Il regolamento completo è consultabile al seguente indirizzo: www.artzept.com
 
Nella foto il progetto vincitore del 2013 “Cooking pot for all times”: il set portatile per cucinare ovunque.
In allegato il comunicato stampa completo e il pdf del concorso.
Al seguente link la Gallery Fotografica con le immagini del progetto vincitore 2012 e una foto di Madlena Zepter.