Interruzione didattica in presenza

Il nuovo DPCM e l’ordinanza del Ministro della Salute in Lombardia impongono lo svolgimento di tutta la didattica accademica e universitaria a distanza, a partire da domani 6 novembre.
Quindi tutte le lezioni si svolgeranno on-line tramite la piattaforma Cisco Webex nel rispetto dell’orario pubblicato e dei corsi inseriti nei piani studio.
Fino all’approvazione dei piani studio che verrà comunicata via mail gli studenti sono comunque tenuti ad utilizzare il portale delle prenotazioni per l’iscrizione settimanale ai singoli corsi.

I tirocini possono proseguire fino al completamento delle ore indicate nei progetti formativi qualora siano garantite le condizioni di sicurezza nella sede dell’Ente ospitante o in modalità smartworking.

La Segreteria e la biblioteca resteranno comunque aperte, previo appuntamento e per questioni di reale necessità. I servizi verranno assicurati dal personale su turnazione pertanto consigliamo di inviare tutte le richieste / comunicazioni ai nostri indirizzi mail:

 

Monia: segreteria@accademiabellearti.bg.it

Federica: didattica@accademiabellearti.bg.it

Rita: ritazippone@comune.bg.it (per tirocinio, studenti lavoratori)

Jennifer: info-erasmus@accademiabellearti.bg.it (per Erasmus)

Daniele Maffeis e Barbara Boiocchi: tutor@accademiabellearti.bg.it

 

Restiamo a disposizione per chiarimenti e vi terremo aggiornati sull’evoluzione della situazione sanitaria e dei conseguenti provvedimenti.