CLOROFILLA10

Mostra online degli studenti
Sabato 13 febbraio 2021 ore 18.00
clorofilla.accademiabellearti.bg.it

Martedì 16 febbraio ore 18.00 – 19.00
Wunder Web Kammer
Performance live a cura del corso di Tecniche Performative

https://www.facebook.com/AbaGCarraraBergamo/live

Venerdì 19 febbraio ore 11.00 – 12.00
Il giro più lungo. Quando l’arte incontra l’antropologia.

Presentazione della mostra del Corso di Antropologia culturale
https://www.facebook.com/AbaGCarraraBergamo/live

Come ogni anno l’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo festeggia la fine del primo semestre con la mostra collettiva degli studenti, un importante momento di confronto per condividere i progetti realizzati nei primi mesi dell’anno accademico.

Nell’attesa di poter tornare ad accogliervi nella nostra sede non vogliamo rinunciare a questa occasione di incontro con il pubblico. Siamo quindi felici di invitarvi sabato 13 febbraio 2021 a partire dalle ore 18.00 all’inaugurazione di Clorofilla 10, mostra online degli studenti dell’Accademia di belle arti G. Carrara.

Alla mostra partecipano le studentesse e gli studenti del corso di Antropologia culturale del docente Giacomo Pozzi, Audiovisivi lineari del docente Alessandro Mancassola, Disegno del docente Francesco Pedrini, Elementi di produzione video del docente Alessandro Mancassola, Fotografia del docente Luca Andreoni, i corsi di Pittura dei docenti Sara Enrico e Ettore Favini, Informatica del docente Agustin Sanchez, Regia del docente Francesco Fei e Tecniche performative della docente Marcella Vanzo.

Wunder Web Kammer, progetto realizzato dal corso di Tecniche performative della docente Marcella Vanzo, verrà trasmesso in diretta martedì 16 febbraio dalle 18.00 alle 19.00 sulla pagina facebook dell’Accademia.

Venerdì 19 febbraio 2021 nell’ambito del World Anthropology Day si terrà la presentazione de Il giro più lungo. Quando l’arte incontra l’antropologia, mostra del Corso di Antropologia culturale. La presentazione si terrà in diretta streaming sulla pagina facebook dell’Accademia, intervengono Giacomo Pozzi docente del corso, le studentesse, gli studenti e Alessandra Pioselli, direttrice dell’Accademia di belle arti G. Carrara.
L’iscrizione all’evento è obbligatoria e deve essere realizzata entro il 16 febbraio 2021 a questo link. Prima dell’evento gli organizzatori invieranno il link di accesso all’evento.

info@accademiabellearti.bg.it
www.accademiabellearti.bg.it

 

Comments are closed