E domani? Domani nevica

Mostra di Giulia Guidi e Amy Merigo

Apertura: 3 – 8 maggio 2021 ore 15.30 – 19.00
c/o Giacomo, Via G. Quarenghi, 48 c/d, Bergamo

L’Accademia di belle arti G. Carrara è lieta di riaprire gli spazi di Giacomo con E domani? Domani nevica, progetto espositivo di Giulia Guidi e Amy Merigo selezionato tramite bando rivolto a studenti e diplomati dell’Accademia.

E domani? Domani nevica
però alla fine non nevicava mai
Era inverno ed era tutto giusto: il freddo, il dove, il vento, per quello chiedevo io. Tutti dicevano che avrebbe dovuto nevicare, dagli stormi al bbc weather; era davvero tutto giusto.
Ma la domanda ricorreva ciclica, giorno dopo giorno e insieme, in sua risposta, un cerchio che si chiude, ma forse no. ‘Ghiocei’ non sapevo foste bucaneve, ma c’eravate comunque. Da dicembre a febbraio.
Mai e poi di nuovo, qualcos’altro. Ma nemmeno.

 

Informazioni e prenotazioni
tutor@accademiabellearti.bg.it
www.accademiabellearti.bg.it

Norme di sicurezza
L’ingresso allo spazio espositivo avviene esclusivamente con mascherina protettiva, che copra naso e bocca e che deve essere tenuta durante tutta la visita.
È fissato l’affollamento massimo di n.8 visitatori contemporaneamente. I visitatori non appartenenti allo stesso nucleo abitativo inoltre devono mantenere una distanza interpersonale di almeno 1.5 metri l’uno dall’altro, sia all’interno che all’esterno dello spazio espositivo.

Comments are closed