ATELIER GIACOMO

Bando estivo per studio d’artista

Scadenza presentazione domanda:
domenica 16 luglio 2023 ore 23.30

Mettiamo a disposizione di studentɜ e diplomatɜ dell’Accademia di belle arti G. Carrara lo spazio espositivo Giacomo durante il periodo estivo.
I locali di via Quarenghi 48 c/d saranno utilizzabili in qualità di studio d’artista nel periodo 16 luglio – 10 settembre 2023.

Possono partecipare studentɜ iscrittɜ e diplomatɜ a partire da luglio 2019 in poi.

Per partecipare inviare una lettera di motivazione (max 400 parole) a bandi@abagcarrara.it indicando in che modo e con quale frequenza verrà utilizzato lo spazio. Allegare eventuale descrizione e/o bozzetti delle opere che si intende sviluppare nel periodo estivo. Portfolio facoltativo ma ben accetto per studentɜ dal secondo anno in poi.
Indicare nell’oggetto della mail di candidatura ‘ATELIER GIACOMO, OPEN CALL’.

Scadenza presentazione domanda: domenica 16 luglio 2023 ore 23.30.

Gli assegnatari devono essere capaci di lavorare in autonomia. Lo spazio espositivo e le eventuali tecnologie messe a disposizione devono essere restituiti allo stato della consegna. L’accesso ai locali sarà consentito solo negli orari che verranno concordati e solo agli effettivi assegnatari.

Sulla base delle candidature pervenute si deciderà l’assegnazione degli spazi ad un numero compreso tra 4 e 6 studentɜ. Precedenza allɜ studentɜ iscrittɜ.

Si prevede un open studio al termine della permanenza.