OGNI COSA A SUO TEMPO

OGNI COSA A SUO TEMPO | ALL IN GOOD TIME, CAPITOLO IV
NAVID NUUR | ALIS/FILLIOL
SABATO 2 GIUGNO ALLE ORE 11.00 
PRESSO LA BASILICA DI SANTA MARIA MAGGIORE, IN PIAZZA  VECCHIA, BERGAMO
 
La mostra, curata insieme a Mauro Zanchi, è promossa dalla MIA – Congregazione della Misericordia Maggiore e realizzata in collaborazione con la GAMeC – Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea e The Blank Bergamo Contemporary Art. La mostra si terrà nei giorni ARTDATE dell’arte contemporanea a Bergamo, di cui allego il programma.
Nella veste di doppia personale saranno presentati i nuovi lavori di NAVID NUUR e ALIS/FILLIOL
 
Navid Nuur (Teheran 1976) partecipa alla Biennale di Venezia del 2011. E’ protagonista dinumerose mostre personali tra cui ricordiamo quelle alla Kunsthalle Fridericianum di Kassel, allo S.M.A.K di Gent (2009), al Kunst Halle Sankt Gallen (2011) e prossimamente alla Parasol Unit di Londra (2013). Sempre nel 2013 è stato invitato da Christine Marcel a curare la mostra The image in the sculpture, presso il Centre Pompidou di Parigi.
 
 
Alis/Filliol (Andrea Respino,1976, Davide Gennarino,1979) Vengono selezionati per il Premio Furla per l’Arte (2011) ed espongono al MAGA in occasione del XXIV Premio Nazionale Arti Visive di Gallarate (2012). Personali a loro dedicate sono state allestite al MARS di Milano, al Gum Studio di Carrara, e a Cripta 747, Torino (2010).